FIB protagonista alla Tirreno CT.

Tre giorni di successi per la Federazione Italiana Barman alla Tirreno CT a Carrara, un'edizione per FIB ricca di eventi, partecipazione e soprattutto di condivisione. A vincere il primo posto nella finale regionale dello Sparkling Tour, con un cocktail a base di vino spumante è stata Paola Musetti della sezione di Sarzana.

King 2024 invece Alessandro Aurigi della sezione di Firenze che in finale contro Riccardo Bianchi si è portato a casa il concorso organizzato da Barman and Friends, un contest per barman professionisti, caratterizzato da un ingrediente segreto a sorpresa contenuto in una mistery box.

Il più bravo per quanto riguarda le scuole alberghiere è stato Luca Salvadori dell'I.S.I G. Marconi di Viareggio, la competizione tra istituti è stata l'occasione per promuovere un altro cavallo di battaglia di FIB e a cui la Federazione tiene molto il CIB – Campionato Italiano Barman Scuole Alberghiere e che si svolgerà a Viareggio il 9 e 10 aprile 2024.